Stampa

Il 3 gennaio 2026 avrò l’onore di essere uno dei 10.001 Tedofori del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026.
Porterò con me la Marsica, le sue montagne e i valori che guidano il mio cammino: sport, natura, comunità, pace.
Come Presidente dell’E.R.C.I. team Onlus-APS, Responsabile Nazionale CSEN Ambiente e promotore del progetto
di candidatura UNESCO della Marsica a Riserva della Biosfera, vivo questa nomina con particolare gratitudine e responsabilità.
Essere stato scelto grazie a Coca-Cola, al CONI e alla Fondazione Milano Cortina è un’emozione profonda e un impegno verso i valori olimpici.
La Fiamma Olimpica è più di un simbolo: è una luce che unisce cuori, territori e speranze.
Pronto a fare la mia parte in questo viaggio straordinario. 🔥🇮🇹
#MilanoCortina2026 #Tedoforo2026 #OlympicFlame #TorchRelay #Marsica #GiochiOlimpici #biosferamarsica

WhatsApp Image 2025 11 28 at 20.14.51 2

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.